Descendants: grande successo per il terzo capitolo della saga

di Giovanna Codella
descendants 3

Da quando il film Descendants 3 è stato presentato per la prima volta nel fine settimana, ha riscontrato un grande successo.

Il film è interpretato da Dove Cameron, Cameron Boyce, Sofia Carson, Booboo Stewart e Sarah Jeffery. Ed ha attirato al piccolo schermo oltre 8,43 milioni di telespettatori.

Ciò ha l’ ha resa la trasmissione televisiva più vista della TV via cavo durante gli ultimi due anni,  per quanto riguarda i film per la sezione bambini e quella degli adolescenti.

Inoltre, nell’app DisneyNOW, Descendants 3 è il film originale Disney Channel più visto in un solo giorno e la colonna sonora è salita al numero 1 nella classifica USA degli album di iTunes ed è anche in prima posizione nella classifica delle colonne sonore.

Anche la risposta al video musicale di Sarah Jeffery per Queen of Mean è stata folle. Il video attualmente ha oltre 26 milioni di visualizzazioni. Inoltre, il regista Kenny Ortega ha da poco ottenuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Il film ha esordito il 2 agosto 2019 su Disney Channel negli Stati Uniti mentre la messa in onda italiana è prevista per i primi di ottobre di quest’anno su Disney Channel Italia.

E voi cosa ne pensate del successo di Descendants 3?

Articoli Correlati