Niall Horan: Nice to meet ya è il suo nuovo singolo!

di Alberto Muraro
niall horan

Nice to meet ya è il titolo del nuovo singolo di Niall Horan! L’artista britannico, lo scorso 7 agosto, ha presentato il pezzo live in anteprima al Capitol Congress!

La canzone, come confermato dalla sua casa discografica, la Capitol Records appunto, verrà rilasciata in tutto il mondo il prossimo settembre! OMG!

Ecco l’annuncio ufficiale di Nice to meet ya!

Con Nice to meet ya, dunque, Niall Horan ha intenzione di dare il via ad una nuova fase della sua carriera discografica. L’artista ha infatti già pronto il suo secondo disco solista al di fuori degli One Direction, che a questo punto potrebbe uscire prima di quanto ci saremmo potuti aspettare.

Niall è così il secondo degli One Direction ad aver pubblicato un secondo disco solista dopo l’ormai ex collega Zayn.

Cosa sappiamo del secondo disco di Niall

nice to meet ya

L’artista britannico, che due anni fa ha pubblicato lo splendido Flicker (qui la nostra recensione) ha confermato l’arrivo del suo nuovo album proprio di recente. In occasione di un recente evento, come vi abbiamo raccontato qui, Niall ha commentato:

Non mi sono attenuto, nel modo più assoluto, a nessun genere specifico. Scrivere e vedere quello che si sviluppava a livello sonoro è stata la cosa più divertente del mondo. Oh m*rda, vi posso giurare che questo sarà troppo divertente!

Nice t0 meet ya rappresenterà per Niall il primo inedito dai tempi di Finally Free, canzone colonna sonora del film d’animazione Small Foot.

Niall, fra l’altro, non è l’unico membro degli One Direction che sarebbe pronto a tornare con un nuovo progetto discografico. Di recente, infatti, il suo collega Harry Styles è stato pizzicato in Messico a girare quello che potrebbe essere il video ufficiale del suo nuovo singolo.

Non ci resta che aspettare: chi lo sa quello che il buon Niall avrà in serbo per noi con questa Nice to meet ya!

 

Articoli Correlati