I Jonas Brothers alle prove del loro Happiness Begins Tour. FOTO e VIDEO!

di Roberta Marciano
jonas brothers tour

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio dell’Happiness Begins Tour dei Jonas Brothers, a 6 anni di distanza dall’ultima volta che sono saliti su un palco. I JB sono pronti a tornare in grande stile e la curiosità è tanta per i fan che aspettano questo momento da una vita.

C’è attesa per la scaletta, per le scenografie e per gli abiti di scena e tutto ciò che avranno preparato Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas per questo loro comeback.

Intanto i tre fratelli sono arrivati a Miami, dove inizierà il loro tour, e hanno voluto dare ai fan qualche piccolo assaggio di quello che li attende. Intanto i JB sono stati accolti al loro arrivo all’aeroporto da ballerini e una banda che suonava il loro singolo Sucker. Ad accompagnarli anche le rispettive mogli, in particolare Priyanka Chopra e Sophie Turner che li stanno seguendo già da una settimana.

Ecco foto e video della preparazione del tour dei Jonas Brothers

Come si staranno preparando al grande evento del 7 agosto? Ecco un assaggio di cosa stanno preparando per i Jonastics di tutto il mondo. Noi siamo davvero curiosissimi!

View this post on Instagram

2 days…are you ready? #HappinessBeginsTour

A post shared by Jonas Brothers (@jonasbrothers) on

 

View this post on Instagram

One week away… #HappinessBeginsTour

A post shared by Jonas Brothers (@jonasbrothers) on

L’arrivo in Italia

I fan italiani dovranno pazientare ancora un po’ prima di assistere al tour del grande ritorno. I Jonas saranno nel nostro paese il prossimo anno, con un’unica data a Milano. Il giorno è uno dei più romantici: i tre fratelli si esibiranno, infatti, il giorno di San Valentino al Forum di Assago. La data del 14 febbraio 2020 è davvero da non perdere! (qui tutte le info sui biglietti).

 

Siete curiosi di assistere al tour dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati