Jonas Brothers: ecco il dietro le quinte del video di Sucker!

di Roberta Marciano
jonas brothers sucker

I Jonas Brothers stanno tornando con alcune novità e sono quasi pronti a lasciarsi alle spalle il loro singolo Sucker. Ma non prima di averci regalato un ultimo assaggio, con il video del dietro le quinte del loro successo.

Sucker ha raggiunto in poco tempo la vetta della classifica, debuttando alla numero 1 della Billboard Hot 100. Adesso i tre fratelli Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, hanno annunciato di star già lavorando ad altro. Pare che stiano, infatti, registrando il video del loro secondo singolo (qui per tutte le anticipazioni).

Ai propri fan hanno voluto regalare, nell’attesa del loro prossimo step, il video del Behind The Scene di Sucker. Divertente e spumeggiante, proprio come il video ufficiale, raccoglie alcuni dei momenti più belli della clip, scene tagliate e momenti appunto dietro le quinte.

Qui per guardare il video del Behind The Scene di Sucker:

 

In queste settimane, da quando hanno fatto il loro inaspettato ritorno di JoBros ci stanno deliziando con tanti video, foto e anche qualche throwback per fare un tuffo nel passato. I Jonatics di tutto il mondo sono ancora increduli a questo ritorno.

I Jonas hanno però assicurato che molto altro sta per arrivare. Hanno lavorato a più di 40 canzoni, quindi un album è quasi assicurato, così come un tour. Nick ha, infatti, dichiarato di non vedere l’ora di performare alcune delle loro canzoni più famose sul palco. Oltre a questo a breve sarà rilasciato il loro documentario in collaborazione con Amazon Prime Video, che ripercorre i momenti migliori della loro carriera, i motivi per cui si sono separati, fino al ricongiungimento e la nascita di una nuova era e forse anche qualche nuovo indizio sul loro futuro.

 

QUI PER GUARDARE IL VIDEO

DI SUCKER DEI JB

 

 

Cosa ne pensate del video del dietro le quinte dell’ultimo singolo dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati