Amici 17: Mose è stato eliminato dalla scuola, ecco perché

di Alberto Muraro
mose

Mose è stato eliminato a sorpresa dalla scuola di Amici. La notizia, arrivata a sorpresa nel pomeriggio del 16 gennaio, è giunta tramite i canali social della trasmissione condotta da Maria de Filippi.

Per il momento, non ci è dato sapere a che cosa sia esattamente dovuta l’eliminazione di Mose da Amici. Sul sito ufficiale della trasmissione, la produzione ha sottolineato che il cantante è stato cacciato dalla scuola dalla commissione dei professori stessi.A quanto pare potrebbe essere accaduto proprio sabato scorso dopo la diretta.

Nel corso del Daytime del 17 gennaio, immaginiamo, gli autori sveleranno esattamente il motivo dell’abbandono della scuola da parte di Mose. Con ogni probabilità, il cantante sarà stato sottoposto ad un esame “a sorpresa” non dimostrandosi all’altezza.

Proprio nelle ultime settimane, altri quattro talenti della scuola sono finiti a rischio eliminazione: stiamo parlando di Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippo, rei di essersi lasciati andare ad un festino notturno decisamente sopra le righe.

 

Ecco la biografia di Mose:

Vive a Milano con la mamma e studia comunicazione. I primi contatti con la musica li ha avuti a circa 10 anni, avvicinandosi al pianoforte e alla chitarra acustica. Ha iniziato a scrivere canzoni a 12 anni. È cantautore, rapper e ama sperimentare. Ha un canale YouTube dal 2012 nel quale pubblica le sue canzoni. Il suo gruppo preferito sono i The Chainsmokers. Il suo sogno è la musica, ma crede anche nella bellezza degli imprevisti che spesso la vita riserva.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione a sorpresa di Mose?

Articoli Correlati