Priyanka Chopra parla del matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner

di Roberta Marciano
nick jonas joe jonas priyanka chopra

Il matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner ha colto tutti un po’ di sorpresa a eccezione di Priyanka Chopra che si aspettava questo colpo di testa da parte della coppia.

“Tutto ciò è così da Jophie… io li chiamo così. Il loro matrimonio a Las Vegas è stato uno di quei momenti che ti aspetti da una coppia come loro” ha raccontato Priyanka, ormai moglie di Nick Jonas. Joe, cantante dei Jonas Brothers e Sophie Turner, attrice di Game Of Thrones, si sono sposati con una cerimonia a Las Vegas dopo i Billboard Music Awards dopo che i Jonas si erano anche esibiti sul palco.

La cerimonia è stata immortalata in diretta live su Instagram dal Diplo che ha fatto una cronaca del momento del sì tra i due piccioncini.

Il racconto di Priyanka

In una recente intervista con Access, l’attrice di Quantico e Isn’t Romantic, ha raccontato i retroscena delle nozze più chiacchierate di queste ultime settimane. “Un momento super divertente ed è stato un matrimonio da loro. E poi avranno comunque un matrimonio in grande stile, come potete immaginare. Cavolo… forse non dovevo dirlo?” ha scherzato Pri.

L’attrice ha poi continuato: “La storia è andata così. Eravamo ai Billboard e credo che sia stato Joe ad avere l’idea e ci siamo messi a invitare la gente che era lì per venire al matrimonio. Ok stiamo organizzando il matrimonio adesso, andiamo subito alla Cappella più vicina, venite con noi. C’erano Diplo, Khalid, hanno pubblicato tutto sui social è stato super divertente ed epico”.

Priyanka ha anche parlato del rapporto tra Joe e Nick e del suo con Sophie: “Nick e Joe sono due persone molto diverse ma sono anche migliori amici. E anche io e Sophie siamo unitissime. Siamo due coppie completamente diverse ma è davvero fantastico”.

Priyanka Chopra Says Joe Jonas & Sophie Turner's Vegas Wedding Was 'So Jophie'

 

Cosa ne pensate del racconto di Priyanka Chopra? Vi è piaciuto il matrimonio tra Sophie Turner e Joe Jonas?

 

Articoli Correlati