Miley Cyrus: il singolo Bad Karma esce il 30 maggio?

di Roberta Marciano
miley cyrus coming

Il 30 maggio dovrebbe essere il ritorno ufficiale di Miley Cyrus sulle scene musicali con un nuovo singolo. Tra chi pensa che si tratti di qualcosa correlato ad Hannah Montana e chi vuole fortemente il suo prossimo lavoro.

Quello che sappiamo fino ad ora

Miley ha iniziato una sorta di countdown indicando come data il 30 maggio di quest’anno. La frase She Is Coming è apparsa su tutti i suoi profili social, dichiarando quindi che qualcosa sta arrivando. Tra i diversi rumor, che anche la cantante ha in qualche modo confermato. c’è quella del nuovo singolo Bad Karma.

La cantante di Nothing Breaks Like a Heart aveva dichiarato di aver collaborato con Mark Ronson anche per molti di questi brani, tra cui proprio Bad Karma, che con tutta probabilità sarà il primo singolo.

Anteprima Bad Karma

Al termine della cerimonia del MET Gala, Miley ha pubblicato un video in compagnia del maritino Liam Hemsworth, mentre intonava proprio il ritornello di questa canzone. Non solo un sospetto, ma il nuovo singolo dovrebbe proprio essere questo (qui potete guardare il video).

Hannah Montana is coming?

Tra le altre voci ci sarebbe quella di un possibile ritorno di Hannah Montana. Come mai? La cantante in un recente video avrebbe fatto intendere proprio così.

Mentre salutava alcuni suoi Smilers mentre si trovava a New York, qualcuno le ha chiesto se si trattasse o meno del ritorno di Hannah Montana che stava per annunciare. L’ex stellina Disney, con voce quasi robotica, ha detto “She is Coming” (lei sta arrivando). Tuttavia, conoscendo bene Miley il suo ci sembra più uno scherzo che un vero indizio.

 

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo Bad Karma di Miley Cyrus?

 

Articoli Correlati