Jonas Brothers parlano di Camp Rock 3: si farà un nuovo film?

di Roberta Marciano
jonas brothers

I Jonas Brothers, in una recente intervista a Capital FM, hanno parlato della possibilità di far diventare realtà Camp Rock 3 il film Disney che li ha portati alla ribalta.

Scarica QUI Sucker!

A rispondere alla domanda in merito a un nuovo film di Camp Rock è stato Joe Jonas: “Dubito ci possa essere un nuovo capitolo di Camp Rock, preferiremo fare qualcosa come uno scketch in tv o qualcosa del genere. Insomma, vorremo tenere separati i Jonas Brothers dalla Disney, lo volevamo anche prima, e adesso che siamo cresciuti ci siamo allontanati da quel mondo. Quei film sono stati importantissimi per noi e suoniamo ancora quelle canzoni ma ora come ora sarebbe stranissimo vederci in un film targato Disney”.  Nick, anche se con un tono quasi scherzoso ha invece dichiarato “Forse”. 

Qualche tempo fa lo stesso Joe aveva però dichiarato di essere aperti alla possibilità di un nuovo film. Il cantante aveva, infatti, dichiarato ai microfoni della rivista Marie Claire: “Sarebbe divertente girare un altro episodio di Camp Rock, se andasse bene a tutti, Nick e Demi compresi. Ogni tanto ci capita di immaginare come potrebbe essere. Lo vorremo più come un film per ragazzi più adulti, parlando del periodo del diploma universitario, magari che fosse un tantino più introspettivo e cupo. Ci è capitato di pensare insieme a come potrebbe essere Camp Rock ai giorni nostri, ora che siamo cresciuti”. Questo probabilmente prima che i tre rompessero anche l’amicizia con un’altra delle protagoniste di quel film: Demi Lovato (qui per saperne di più).

Qui per guardare il video completo dell’intervista

Intanto i JB si godono il loro ritorno nel mondo della musica dopo aver sorpreso i fan pubblicando, quasi inaspettatamente, il loro nuovo singolo Sucker. Avete già visto il video?

 

 

Cosa ne pensate delle parole dei Jonas Brothers su Camp Rock 3?

Articoli Correlati