Demi Lovato e Nick Jonas non sono più amici? Ecco le motivazioni

di Roberta Marciano
demi lovato e nick jonas

Dopo oltre 10 anni sembra aver subito una battuta d’arresto l’amicizia tra Nick Jonas e Demi Lovato. I sospetti c’erano ormai da tempo e conferme sembrano essere arrivate in primis dal fatto che i due non si seguono più sui social, ma c’è di più. Tempo fa su Twitter l’ex stellina Disney aveva menzionato, su richiesta di un fan, quali fossero i suoi migliori amici e l’ex Jonas Brothers non figurava nell’elenco. Ma quali sono i motivi della fine di questa amicizia?

Secondo i diversi rumors le opzioni sono diverse e potrebbero aver tutte portato alla fine del loro rapporto. In primis c’è stato l’allontanamento da parte di Demi del manager Phil in passato manager dei Jonas Brothers e ora anche di Nick. L’addio sembra dovuto alla gestione del suo ultimo album e probabilmente al rilascio di nuova musica da parte della cantante. Come saprete ha da poco condiviso con il pubblico il suo singolo Sober che parla di una ricaduta di Demi dopo essere stata sobria per ben 6 anni. Forse il suo manager avrebbe preferito nascondere quanto accaduto e non rilasciare il singolo?

Altri rumors danno invece la colpa alla relazione di Nick con la bella attrice Priyanka Chopra, diventata ufficiale ormai da qualche mese. Secondo alcuni tabloid Demi non avrebbe preso bene questa relazione decidendo così di non frequentare più l’amico di vecchia data. Ad alimentare le voci c’è anche il fatto che la neo coppia è stata vista insieme a Wilmer Valderrama, ex di Demi insieme alla nuova compagna. Forse per gelosia o forse semplicemente le persone cambiano e a volte prendono strade diverse. Nessuno dei due ha però confermato o smentito questi rumors, lasciando i fan a chiedersi cosa sia successo tra i due.

 

 

Cosa ne pensate della fine dell’amicizia tra Nick Jonas e Demi Lovato?

Articoli Correlati