Joe Jonas: “Sarei disposto a fare Camp Rock 3, ecco come me lo immagino”

di Roberta Marciano
camp rock 3 joe jonas

Joe Jonas e gli altri membri del cast di Camp Rock, hanno sempre scherzato sull’idea di girare un altro capitolo del film tv made in Disney che ha avuto un enorme successo.

Demi, Nick e Joe sono diventati molto amici sul set e se, la cosa avesse senso per tutti, il front man dei DNCE sarebbe disposto a girare un altro film! Lo ha dichiarato ai microfoni della rivista Marie Claire: “Sarebbe divertente girare un altro episodio di Camp Rock, se andasse bene a tutti, Nick e Demi compresi. Ogni tanto ci capita di immaginare come potrebbe essere. Lo vorremo più come un film per ragazzi più adulti, parlando del periodo del diploma universitario, magari che fosse un tantino più introspettivo e cupo. Ci è capitato di pensare insieme a come potrebbe essere Camp Rock ai giorni nostri, ora che siamo cresciuti”.

I fan impazzirebbero per questa reunion, anche se Nick Jonas, Joe Jonas e Demi Lovato sono rimasti sempre in ottimi rapporti tanto che li si può facilmente vedere insieme sul red carpet, o anche in altre occasioni di uscite tra amici.

Joe e Demi sono stati una coppia durante le riprese del film, ma questo non ha impedito loro di rimanere in buoni rapporti anche ad anni di distanza.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Joe Jonas? Vi piacerebbe un terzo film di Camp Rock?

Articoli Correlati