Jonas Brothers: tutti gli autori dei testi di Happiness Begins

di Roberta Marciano
jonas brothers cool

I Jonas Brothers hanno rilasciato il loro nuovo album Happiness Begins. A 10 anni di distanza dal loro ultimo cd e dopo 6 anni dal loro scioglimento, i tre fratelli sono ritornati sulle scene musicali.

Come di consueto per i loro lavori, anche per Happiness Begins i Jonas hanno scritto la maggior parte dei loro testi, insieme al supporto di alcuni degli artisti più rinomati. Tra questi Ryan Tedder, front man dei One Repubblic con il quale hanno scritto la hit Sucker, Cool, Used To Be, Trust e Rollercoaster.

Tra gli autori oltre a Nick Jonas, Kevin Jonas e Joe Jonas figura anche Justin Tranter, che in passato ha collaborato anche con Selena Gomez e Julia Michaels.

Ecco l’elenco degli autori

Leggi tutti i testi e le traduzione di Happiness Begins dei Jonas Brothers!

Presto in tour

Mentre si riprendono dalla fine di GOT i Jonas hanno annunciato il loro Happiness Begins Tour. Dopo la leg americana e quella in Messico, la band sarà anche in Europa a partire dal 29 gennaio. Si parte da Birmingham e la maggior parte delle date sono già sold out! Anche in Italia, saranno al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio, i biglietti sono quasi tutti esauriti quindi vi conviene affrettarvi (ecco come fare per i biglietti).

Il documentario Chasing Happiness

Oltre all’uscita di un nuovo album, i JB hanno rilasciato il loro documentario Chasing Happiness, in streaming su Amazon Prime Video. Un ritorno alle origini, un racconto di come è nata la band, fino allo scioglimento 6 anni fa e al ricongiungimento che li ha riportati sulle scene musicali. Non perdetevi la nostra recensione!

Qual è la vostra canzone preferita di Happiness Begins dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati