Joe Jonas e Sophie Turner sposi: le foto delle nozze in Francia!

di Roberta Marciano
joe jonas sophie turner

Seconde nozze compiute per Joe Jonas e Sophie Turner che si sono sposati ieri, 29 giugno, con una cerimonia alla presenza di tutta la famiglia nel Sud della Francia, in Provenza.

Dopo il primo matrimonio a sorpresa a Las Vegas la coppia non ha abbandonato il piano originale di un matrimonio in grande stile in estate, dove erano presenti anche diverse celebrità oltre a tutti i componenti dei Jonas Brothers e Maisie Williams, damigella d’onore di Sophie e sua migliore amica.

La coppia è stata legata per circa due anni prima di decidere di convolare a nozze. Joe e Sophie hanno dichiarato di essere molto innamorati anche se ci sono stati degli alti e bassi. Alla sua Sansa il cantante dei JB ha dedicato il brano Hesitate, contenuto nel nuovo album della band, dal titolo Happiness Begins.

Ecco i primi scatti del matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner

View this post on Instagram

Mr and Mrs Jonas

A post shared by J O E J O N A S (@joejonas) on

Tantissimi i vip che sono accorsi in questa occasione, a cominciare da tutti i componenti dei Jonas Brothers, Nick Jonas e Kevin Jonas e ovviamente le mogli Priyanka Chopra e Danielle. Kevin ha portato con sé anche le figlie Valentina e Alena, per non perdersi il matrimonio dello zio.

Altre celebrità hanno finalmente raggiunto la coppia, tra cui Maisie Williams attrice di Game Of Thrones e migliore amica di Sophie. Non a caso sarà anche la damigella d’onore per questo giorno speciale. Presente anche la modella Ashley Graham.

Cosa ne pensate degli sposini Joe Jonas e Sophie Turner?

Articoli Correlati