Joe Jonas e Sophie Turner in Francia per il loro matrimonio? FOTO!

di Roberta Marciano
joe jonas sophie turner

Anche se il primo matrimonio di Joe Jonas e Sophie Turner si è tenuto a Las Vegas, i due non hanno dimenticato il piano originale di fare una cerimonia in grande stile in Francia. I due si trovano attualmente a Parigi, come possiamo vedere da uno scatto pubblicato sia da Sophie che dal frontman dei Jonas Brothers sul suo profilo Instagram.

Nella foto il cantante e l’attrice di Game Of Thrones si trovano nei pressi della Tour Eiffel a Parigi: che sia proprio per celebrare le loro nozze? Questo perché proprio Joe aveva dichiarato che i due si sarebbero sposati in Francia con una grande cerimonia, poi confermata anche dalla moglie di Nick Jonas, Priyanka Chopra.

Ecco la foto che ritrae Joe insieme alla moglie Sophie

View this post on Instagram

🇫🇷 me 😏

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Le prime nozze a Las Vegas

Al termine dei Billboard Music Awards del 1 maggio, la coppia è convolata a nozze in una pazza cerimonia officiata da un imitatore di Elvis e ripresa in streaming da Diplo. Il dj ha pubblicato prima una serie di stories sul suo profilo Instagram per annunciare che sarebbe stato al matrimonio e poi ha fatto la diretta IG dell’intera cerimonia.

Sophie e Joe sono una coppia molto affiatata e spontanea e il loro gesto non ci sorprende: qualcosa di folle per il loro wedding sembrava proprio dietro l’angolo. I video pubblicati da Diplo sulle Instagram Stories mostrano i due piccioncini in procinto di entrare nella sala della cerimonia, con una sala gremita e degli ospiti quasi improvvisati.

E ovviamente a fine cerimonia tutti a ballare insieme a Diplo, pronto alla console a regalare il giusto after party alla serata. Scopri di più QUI.

 

Cosa ne pensate della coppia composta da Joe Jonas e Sophie Turner?

Articoli Correlati