Instagram Top Nine del 2018: come scoprire le vostre foto migliori dell’anno

di Alberto Muraro

Il 2018 sta per volgere al termine. Com’è andato l’anno, cari ragazzi e ragazze? Speriamo davvero che siano stati 12 mesi di felicità e tante soddisfazioni! Avete già idea di quali siano stati i momenti social che i vostri amici hanno più apprezzato? Se la risposta è no sappiate che Instagram ha in serbo per voi una funzionalità che vi permetterà di scoprire quali sono stati i vostri post di maggior successo, la Instagram Top Nine!

SEGUI GINGERGENERATION.IT SU IG!

Instagram Top Nine è infatti tornato anche nel 2018 per raccogliere, in un collage di 9 foto, tutti gli scatti e i video più belli che avete caricato sulla piattaforma nel corso degli ultimi 12 mesi. I contenuti sono selezionati da Instagram stesso, che in men che non si dica ha raggruppato i contenuti che si sono guadagnati il maggior numero di like e interazioni.

Dalle foto dei vostri animali domestici ai selfie ai concerti, passando per i matrimoni dei vostri migliori amici ai piatti da gourmet, le opzioni sono praticamente infinite!

Come fare, dunque, per ottenere il vostro Instagram Top Nine del 2018? Niente di più semplice: vi basterà collegarvi qui e scaricare l’app relativa. Una volta inseriti i dati del vostro account, l’applicazione vi fornirà il meglio del 2018 in foto che potrete rapidamente ripostare su Instagram, Facebook, Twitter o ovunque voi vogliate!

Avete già creato la vostra Instagram Top Nine del 2018?

 

Articoli Correlati