Super Bowl 2020: ecco chi è la cantante che canterà l’inno americano!

di Alberto Muraro

Sarà la nostra adorata Demi Lovato ad avere l’onere e l’onore di interpretare l’inno americano prima del fischio iniziale del Super Bowl 2020! NFL ha infatti scelto proprio l’artista statunitense per aprire le danze fra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers che si contenderanno stanotte la vittoria del campionato di football americano all’Hard Rock Stadium di Miami.

Demi Lovato ha confermato la sua partecipazione al Super Bowl 2020, a proposito, con un post sui social proprio pochi giorni fa.

 

Per l’occasione, dunque, Demi Lovato interpreterà l’emozionante The Star Spangled Banner, canzone sacra per il popolo statunitense che sappiamo essere molto patriottico. Si tratterà questa della seconda esibizione di Demi Lovato dopo l’overdose di un anno e mezzo fa. Pochi giorni fa, come ricorderete, l’artista ha presentato in anteprima ai Grammy Awards 2020 il suo nuovo emozionante singolo Anyone. Il brano è un’intensa ballad che racconta, con rara delicatezza, il suo periodo più buio.

Il Super Bowl 2020, in ogni caso, è attesissimo dagli appassionati di musica anche per un altro motivo! Fra un tempo e l’altro del match, infatti, si esibirà la coppia esplosiva composta da Jennifer Lopez e Shakira! Saranno infatti proprio loro, le regine della musica latina, a intrattenerci con il loro Halftime Show!

super bowl 2020

Shakira e Jennifer Lopez alla conferenza stampa dell’Halftime Show 2020!

 

Come seguire il Super Bowl 2020 in diretta streaming dall’Italia: info e orari

Come vi avevamo già spiegato qui su Ginger Generation, il Super Bowl 2020 verrà trasmesso a partire dalle ore 23:50 circa anche in Italia. Se dunque volete seguire la performance di Demi Lovato vi invitiamo a connettervi alla piattaforma DAZN o in alternativa al canale 20 di Mediaset sul Digitale Terrestre. L’evento è a proposito disponibile in streaming a questo link.

Demi Lovato dovrebbe cantare intorno alla mezzanotte, ora italiana. Per quanto riguarda invece JLO e Shakira dovremo attendere fino all’1:30 circa di notte. Preparate i caffè!

 

Articoli Correlati