Il trono di spade: l’episodio speciale con la reunion del cast ci sarà!

di Elisa Baroni
il trono di spade

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà il prossimo Aprile (guarda il teaser trailer qui). Già da alcuni mesi però HBO ha annunciato che ci saranno diversi prequel. Il primo che si intitolerà La lunga notte avrà tra i protagonisti Naomi Watts (scopri i dettagli qui). HBO ha in questi giorni diffuso la notizia che ci sarà un episodio speciale reunion con tutto il cast! Ecco i dettagli

EW è stata tra i primi a diffondere qualche dettaglio su questo speciale. La possibilità di una reunion girava da un po’ di tempo dato che alcuni attori ormai ex del cast erano stati visti sul set. HBO ha detto che lo speciale non sarà in onda sul canale come un episodio normale de Il trono di spade. Il pubblico potrà vedere l’episodio come contenuto speciale di una serie di dvd che conterrà tutte le stagioni: dalla 1 alla 8.

Il pubblico potrà acquistare il cofanetto con lo speciale già nel 2019 ovviamente dopo che l’ultima stagione sarà andata in onda. Stando a quanto si legge su vari giornali specializzati sembra che una gran parte del cast parteciperà alla reunion. Per esempio sembra che Sean Bean ovvero Ned Stark ci sarà così come Jason Momoa (Khal Drogo). Entrambi hanno fatto visita agli amici de Il trono di spade sul set a Belfast. Chissà se gli ex del cast si emozioneranno come Richard Madden ha fatto rivendendo le Nozze Rosse (scopri i dettagli).

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade? Chi vorreste nella reunion?

Articoli Correlati