Il trono di spade 8: ecco il primo teaser dell’ultima stagione (VIDEO)

di Elisa Baroni
il trono di spade 7

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà nell’aprile del 2019. Nelle ultime settimane sono state rilasciate alcune foto in anteprima dal set (guardale qui). Kit Harington ha inoltre dichiarato di essersi commosso nel leggere gli ultimi copioni (leggi i dettagli qui). Oggi HBO ha diffuso un primo teaser trailer ufficiale.

HBO ha diffuso un primo video promozionale che raccoglie le immagini più significative delle scorse stagioni. Il canale ha accompagnato il video con l’hashtag #forthethrone (per il trono). Una breve e incisiva didascalia recita: Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni sacrificio, ogni morte. Tutto per il trono. La stagione finale ritorna ad Aprile. Arriva quindi anche l’ufficialità del mese di uscita dell’ottava stagione della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin.

Il teaser trailer ci permette di rivedere i protagonisti nei loro momenti più difficili o epici. La voce di Cersei Lannister fuori campo afferma: Quando giochi al gioco dei troni o vinci o muori. Si susseguono poi le immagini di Danerys e dei suoi draghi, di Jon Snow e i Jamie Lannister a cavallo. Il pubblico può rivedere anche personaggi ormai morti come Jeoffrey o Ned Stark.

Si rivedono le alleanze, i tradimenti, le morti, le battaglie epiche. La voce di Jon Snow afferma infine: C’è solo una guerra che conta ed è qui. Le immagini del re della notte e degli estranei fanno intuire a cosa si riferisce. Nel finale del video viene rivelato il mese di uscirà ovvero Aprile 2019. Vi ricordiamo inoltre che l’ultima stagione di Game of thrones darà composta solo da sei episodi.

Ecco il primo teaser dell’ottava stagione de Il trono di spade:

#ForTheThrone | Game of Thrones (HBO)

E voi, cosa vi aspettate dall’ottava e ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati