Nick Jonas conferma il matrimonio con Priyanka Chopra. FOTO!

di Roberta Marciano

Nick Jonas e Priyanka Chopra sarebbero ufficialmente marito e moglie ma non è un gran segreto. In questi giorni la coppia di sposini ha invaso i social con foto e video delle celebrazioni prima delle nozze. La coppia, insieme alle famiglie, si trova in India dove stanno svolgendo i tipici rituali della religione induista.

L’evento è stato caratterizzato da due tipi di cerimonie, una in stile occidentale ed una in classico stile indiano. Per la cerimonia cristiana entrambi gli sposi hanno indossato abito disegnati da Ralph Lauren, stilista di cui erano ospiti al Met Gala del 2017, quando si sono incontrati la prima volta.

nick jonas priyanka chopra 2

Il rito è stato celebrato dal papà dei fratelli Jonas, mentre i fratelli Kevin (presente con la moglie Danielle), Joe (accompagnato dalla futura sposa Sophie Turner) e Frankie gli hanno fatto da testimoni.

Dopo il Mehendi, la coppia ha realizzato anche il Sangeet un vero e proprio spettacolo musicale con protagonisti gli sposini, con danze e musica che hanno coinvolto tutta la famiglia.

Una delle cose più belle della nostra relazione è avere grande rispetto per le credenze e la cultura di ciascuno di noi. E preparare il nostro matrimonio mischiando le due cose è stato fantastico. Queste celebrazioni sono quello che abbiamo sempre sognato. Siamo pieni di gratitudine per l’amore portato da entrambe le nostre famiglie. Che inizio perfetto per una vita insieme” ha dichiarato Nick.

 

 

Cosa ne pensate del matrimonio tra Priyanka Chopra e Nick Jonas?

Articoli Correlati