Il trono di spade: Richard Madden rivede le nozze rosse e si emoziona (VIDEO)

di Elisa Baroni
richard madden il trono di spade

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà il prossimo Aprile (guarda il teaser qui). Già da alcuni mesi però è stato dato l’annuncio che ci saranno diversi prequel. Il primo che si intitolerà La lunga notte avrà tra i protagonisti Naomi Watts. Uno dei grandi ex morti nella serie cult è senza dubbio Richard Madden alias Robb Stark. GQ ha fatto rivedere all’attore una delle scene più strazianti ovvero Le nozze Rosse. Ecco la sua reazione!

Penso siate davvero brutali a farmi rivedere questa cosa, esordisce l’attore recentemente visto in Bodyguard. Sono Richard Madden e oggi per GQ rivivrò la scena della mia morte ne Il trono di spade. Sono davvero nervoso nel vederlo perchè l’ultima che l’ho visto ero con Michelle Fairley che interpretava mia madre (Catelyn Stark ndr). Quella è stata una scena davvero emozionante ed entrambi siamo scoppiati in lacrime. Speriamo che non succeda di nuovo.

Richard Madden forse per smorzare la tensione ha anche raccontato degli aneddoti durante la visione. Per esempio ha spiegato che il batterista che suona durante le nozze era quello dei Coldplay. Ha poi lodato le grandi doti di Michelle Fairley definendola un’attrice brillante. Ha poi spiegato che l’attore che pugnala la moglie di Rob è lo stesso che si vede anche in Bodyguard ovvero l’ex soldato amico di David Budd. Una passeggiata nei ricordi che questa volta non lo ha fatto piangere ma l’emozione si percepiva chiaramente!

Ecco il video in cui Richard Madden si commuove riguardando una scena de Il trono di spade:

Richard Madden relives the Game of Thrones Red Wedding scene | GQ Action Replay | British GQ

E voi, cosa vi siete emozionati a rivivere questa scena de Il trono di spade?

Articoli Correlati