Il Re Leone: Marco Mengoni è a Los Angeles per l’anteprima

di Federica Marcucci

Ci sarà anche Marco Mengoni all’anteprima mondiale de Il Re Leone a Los Angeles. Il cantante, che nell’edizione italiana del film presterà la propria voce a Simba, ha infatti condiviso degli scatti sotto il sole della California. La premiere si terrà alle 7pm – ora locale di Los Angeles, quando da noi sarà notte fonda.

In quell’occasione saranno sicuramente presenti molti ospiti illustri, tra cui il cast stellare dell’edizione originale. Non sappiamo se all’anteprima del Il Re Leone arriverà anche Elisa, voce di Nala nella versione italiana.

Ecco le foto di Marco Mengoni a Los Angeles:

Siamo molto curiosi di sapere che cosa accadrà durante l’anteprima di questo film molto atteso. Ma soprattutto non vediamo l’ora di conoscere il parere della stampa. Il Re Leone rappresenta infatti, dopo Dumbo e Aladdin, il terzo live action del 2019; i pareri dei giornalisti potrebbero essere dunque incidere sul tipo di operazione portata avanti dalla Disney.

La trama del film:

Il Re Leone trasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo.

Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Il Re Leone uscirà nei cinema italiani a partire dal prossimo 21 agosto. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su questo atteso remake firmato Disney.

Cosa vi aspettate dal remake de Il Re Leone, siete curiosi di vederlo?

Articoli Correlati