Hobbs & Shaw: disponibile il final trailer ufficiale del film

di Marco Della Corte
Hobbs & Shaw: disponibile il final trailer ufficiale del film

Hobbs & Shaw è il nuovo capitolo della storica e fortunata saga cinematografica Fast & Furious. Un nuovo, attesissimo titolo, dopo otto film che hanno incassato la bellezza di 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Chiariamo però una cosa: il film di cui ci accingiamo a parlare è in realtà una storia indipendente rispetto alle saghe passate, con Jason Statham e Dwayne Johnson che tornano nei rispettivi ruoli di Deckard Shaw e Luke Hobbs. Qui di seguito vi proponiamo il final trailer ufficiale della pellicola.

 

HOBBS & SHAW: TRAMA DEL FILM

Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Dwayne Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano e il fuorilegge Shawn (Jason Statham), ex agente delle forze speciali britanniche, si sono confrontati nel corso di Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi al fine di annientarsi a vicenda.

Tuttavia, quando l’anarchico Brixton (Idris Elba) viene potenziato con un corpo cibernetico, ottenendo una pericolosissima arma in grado di cambiare il destino dell’umanità, i due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per fermare i piani di un villain ancora più cattivo di loro. Brixton, grazie alla nuova forza garantitagli dal corpo robotico, riuscirà addirittura a surclassare la sorella di Shaw, operante come agente del MI6 (interpretata da Vanessa Kirby, 31 anni, conosciuta per la serie TV The Crown).

UN NUOVO UNIVERSO TUTTO DA ESPLORARE

Fast & Furious – Hobbs & Shaw spalanca le porte ad un nuovo, imperdibile mix di adrenalina ed avventura tipiche della serie cinematografica di Fast. Il film si presume essere un nuovo viaggio tra Vecchio e Nuovo Continente: da Londra a Los Angeles, dalla desolata Chernobyl alle tranquille e lussureggianti isole samoane. Il film è diretto da David Leitch, lo stesso di Deadpool 2. Nello staff di produzione troviamo anche Chris Morgan, conosciuto per essere l’ “architetto” della serie Fast & Furious. Non ci resta che immergerci in questa nuova storia al cardiopalma che, scommettiamo, non ci deluderà neanche stavolta!

Per aggiornamenti su Fast & Furious – Hobbs & Shaw ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati