Il look di Cara Delevingne alla premiere newyorkese di Città di Carta

di Francesca Parravicini

Senza dubbio uno dei tour promozionali più stilosi in assoluto è stato quello di Cara Delevigne per Città di Carta. Si vede che la fanciulla ha iniziato la sua carriera come modella: il suo stile è giovanile, sexy e fresco senza però essere banale.

Ma il top del top del top è stato il look sfoggiato all’attesissima premiere di New York. Tutti gli occhi erano puntati su di lei, non solo per la sua bellezza, ma perché era praticamente impossibile non notarla in tutto il suo scintillio: ha sfoggiato un mini-dress Saint Laurent (uno dei suoi brand preferiti) dai bagliori argentati, con una sihouette aderente ma drappeggiata e uno scollo a taglio, abbinato a sandali allacciati alla caviglia super-coordinati e clutch rettangolare con catena. A completare il tutto, capelli acconciati in una treccia molto morbida e un tocco rosso di rossetto.

Cara ha posato in versione super-glamour-modellosa sul red carpet e insieme al suo co-protagonista Nat Wolff e a John Green, autore del romanzo da cui è tratto il film, ma poi è corsa dal suo pubblico di fans, concedendosi una valanga di selfie con le sue intramontabili smorfie.

In un evento così importante Cara è stata supportata dalla sua famiglia e dalle persone più importanti: con lei il fratellastro Alex Jaffe, la sorella Poppy, anche lei bellissima e biondissima, in un abito Dolce & Gabbana turchese con rose rosse e la fidanzata St. Vincent, in un total black rock-chic; a sostenere Cara anche l’amica e bff di Taylor SwiftKarlie Kloss, in un dress bodycon color crema.

Guarda le foto di Cara Delevingne alla premiere newyorchese di Città di Carta!

Articoli Correlati