Rihanna: ultime news dal nuovo film con Cara Delevingne

di admin

Poche ore fa è stato rilasciato il primo trailer di Valerian and the City of a Thousand Planets. Le aspettative si fanno sempre più alte per i fan, soprattutto in vista delle due protagoniste d’eccezione: Cara Delevingne e Rihanna. L’uscita è prevista per la prossima estate, ma oggi finalmente abbiamo la possibilità di sbirciare alcune scene della pellicola.

L’annuncio del regista, Luc Besson, aveva già lasciato tutti a bocca aperta. Cara Delevinge e Rihanna che recitano assieme? Proprio così. Per la prima, si tratta ormai di esperienza consolidata. Ricordate la sua fantastica performance in Suicide Squad? E non solo… la bella Cara ha ormai alle spalle una lunga serie di ruoli cinematografici. Per Rihanna, invece, sarà una nuova esperienza. Fatta eccezione per dei ruoli minori in alcune pellicole (nella maggior parte delle quali ha interpretato se stessa!) si tratta di un nuovo banco di prova.

First-look at Rihanna in #Valerian #ValerianMovie. @lucbesson

Una foto pubblicata da Rihanna Follows (@therih.up) in data:

Il regista ha spiegato ai microfoni di Entertainment Weekly i motivi della sua scelta. «Rihanna è stata il mio primo desiderio. Prima di tutto per la sua voce e per il modo che ha di sorridere. Poi, perché sapevo che non sarebbe stata timida sul set. Tiene concerti negli stadi con più di 100.000 persone, puoi star sicuro che si sentirà a suo agio con la troupe, le telecamere e tutto il resto».

Il film è tratto da una lunga collana di graphic novel di successo, dal titolo Valérian et Laureline. Il personaggio di Rihanna è ancora avvolto nel mistero: sappiamo qualcosa del ruolo di Cara, della trama del film e dei suoi protagonisti. Ma Rihanna è un regalo ancora da scartare, e non vediamo l’ora di scoprire cosa il regista le abbia riservato.  Intanto, ecco un assaggio davvero interessante, in cui la cantante sembra vestita da dama americana anni 20. Questo non può che aumentare la nostra curiosità, soprattutto se pensate che si tratta di un film di fantascienza ambientato nello spazio!

Cosa ne pensi del ruolo di Rihanna in questo film? Anche tu non vedi l’ora di vederla?

Articoli Correlati