Cara Delevingne pubblica il suo primo libro dal titolo Mirror

di Claudia Lisa Moeller

Cara Delevingne la conosciamo come modella, attrice, it girl, ma ora la conosceremo anche come scrittrice. Infatti Cara ha appena annunciato la pubblicazione del suo primo libro. Mirror, specchio in italiano. La modella con questo lunghissimo post ha annunciato l’uscita a breve del libro e già ci ha fornito qualche dettaglio sulla trama.

Il libro uscirà ad ottobre e nel lungo post Cara ci svela già qualche dettaglio sulla trama di Mirror:

 

Another pinch me moment!! Announcing my first novel Mirror, Mirror, coming out this October! SO EXCITED !!! Mirror, Mirror is a twisty coming-of-age story about sixteen year old friends Red, Leo, Naima and Rose who are all trying to figure out who they are and navigate the minefield of school and relationships. Until it all changes one day… (que scary music ?) I love these characters so much, I love what they stand for, what this story represents. The process of putting this novel together has been life changing and something I hold really close to my heart!! I cannot wait to share with everyone! You can pre-order Mirror, Mirror now by clicking on the link in my bio… lets start one big virtual book club!!! Cause I want us to talk about this time in life, self discovery, friendship, pain, triumph!! Being a teenager!! The experiences that shape YOU! #MirrorMirror

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Mirror è una storia tormentata sull’adolescenza di un gruppo di amici di sedici anni: Red, Leo, Naima e Rose. Tutti loro cercano di capire chi sono e come sopravvivere al campo minato che sono la scuola e le relazioni. Finché tutto un giorno cambia… (musica paurosa). Io amo tantissimo questi personaggi, amo ciò per cui si battono e cosa questa storia racconta. Lo scrivere questo romanzo ha cambiato la mia vita ed è qualcosa che per me è molto importante!! Non vedo l’ora di condividere con voi tutti questa cosa!
[…] Iniziamo un club del libro! Perché ho tanta voglia di parlare di questo periodo della vita, del trovare se stessi, dell’amicizia, del dolore, del trionfo! Essere un teenager!! L’esperienza che ti forma!

Quindi Cara da ottobre la conosceremo anche come scrittrice di un romanzo sull’adolescenza. Periodo difficile per tutti, tanto più quando si aggiungono fatti imprevisti o dolorosi. Infatti alcuni siti hanno rilasciato questo unico spoiler: uno dei personaggi del libro muore e i suoi amici dovranno superare il dolore e lo shock per il lutto imprevisto.

E tu cosa ne pensi di Cara Delevingne come scrittrice e del suo primo libro Mirror?

Articoli Correlati