Carnival Row: Ecco il trailer della serie con Cara Delevingne!

di Elisa Baroni

Tutte le serie sono in pausa e a fine estate non sapete cosa guardare? Amazon potrebbe avere una soluzione per voi. Infatti ha prodotto in collaborazione con Legendary Television la prima stagione di Carnival Row (leggi i dettagli qui). Una nuova serie fantasy-noir che avrà come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. Amazon ha svelato anche un teaser trailer!

La sinossi della serie è molto intrigante. Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti di Carnival Row. La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani.

Tuttavia, anche nell’oscurità la speranza sopravvive. Infatti, un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

Il trailer diffuso si intitola: Welcome to Carnival Row. Nelle immagini vediamo un treno in corsa. Dalle finestre dei vagoni capiamo che i passeggeri sono tutt’altro che normali. Ci sono persone comuni ma anche strane creature tutte dirette nello stesso luogo. La serie Amazon Original Carnival Row sarà disponibile in lingua originale in più di 200 paesi dal 30 Agosto. La versione doppiata sarà disponibile più avanti quest’anno.

Ecco il trailer di Carnival Row rilasciata da Amazon:

E voi, siete incuriositi dalla serie Amazon Carnival Row?

Articoli Correlati