Cara Delevingne nel cast di Carnival Row, serie Amazon Original

di Federica Marcucci

Dopo Miley Cyrus, protagonista lo scorso anno di Crisis in Six Scenes di Woody Allen, anche Cara Delevingne sbarca su Amazon con una serie tutta originale dal titolo Carnival Row. Reduce dall’interpretazione de l’Incantatrice in Suicide Squad e di Laureline (nell’imminente Valerian e la città dei mille pianeti), Cara vestirà i panni di Vignette Stonemoss, una fata rifugiata, scappata dalla sua patria sofferente a causa di una guerra. Un’avventura in cui  sarà costretta a confrontarsi non solo con il pregiudizio umano contro il suo genere, ma anche con i segreti che l’hanno seguita in questa nuova terra.

Prodotta da Amazon e Legendary Television, Carnival Row sarà una serie in 8 episodi in cui Cara Delevingne reciterà a fianco di Orlando Bloom. Le riprese della serie inizieranno questo autunno, mentre l’uscita sulla piattaforma è prevista per il 2019.

La trama:

Carnival Row è una serie fantasy noir ambientata in una città neo-vittoriana. Qui sono costrette a vivere creature mitologiche, in fuga dalle loro città distrutte dalla guerra, in un’atmosfera in cui tensioni e tumulti tra cittadini e immigrati sono all’ordine del giorno. È in questo contesto che si sviluppa una vicenda di investigazioni su una serie di assassinii irrisolti che allontanano sempre più un’ipotetica idea di pace.

Carnival Row sarà disponibile utilizzando la piattaforma Amazon Prime Video per TV, con possibilità di connessione a dispositivi mobili, oppure online sul sito Amazon.com/originals

Ancora nessuna informazione ulteriore relativa alla trama e al personaggio che interpreterà Orlando Bloom in Carnival Row, di conseguenza restiamo in attesa di ulteriori news che non tarderanno ad arrivare con l’inizio delle riprese. Sicuramente, con l’occasione, avremo l’opportunità di scoprire qualcosa in più su questa particolare serie e sugli altri membri del cast che affiancheranno Cara Delevingne al suo debutto sul piccolo schermo.

Che cosa ne pensate del ruolo di Cara Delevingne in Carnival Row?

 

Articoli Correlati