Cara Delevingne ha un nuovo tatuaggio e si mette in palio per beneficenza.

di Claudia Lisa Moeller

Ma cosa spunta dalla mano di Cara Delevingne? Un nuovo tatuaggio. Sarebbe un serpente quello che si allunga sulla mano della modella.

https://www.instagram.com/p/BMldyGFDOEA/?tagged=caradelevingne

Con questo nuovo tattoo siamo a quota 19, anzi ormai 20 anche se non siamo certi che questi siano tutti i tatuaggi. La modella britannica infatti ama i tatuaggi e ne ha davvero tantissimi e a volte anche piccolissimi. Anzi proprio per beneficenza ha anche disegnato dei tatuaggi che puoi acquistare.

Vuoi incontrare la pazza e simpaticissima, nonché bellissima Cara Delevingne per chiederle consigli sui tatuaggi e non solo? Nulla di più semplice. Ti bastano $ 10 da devolvere all’associazione PROJECT 0 ambientalista e di beneficenza che si prefissa di proteggere il mare. La stessa Cara così si presenta sul sito.

Hello!!
Fancy a tea date in London? With ME? It could be yours… and all it takes to enter is a small donation to the amazing Project 0. Your money will help their work protecting our world’s oceans.
If you win, we’ll fly you and a friend to London, get you all set up in a hotel, and I’ll take you out for tea at one of my favorite spots.
Want more chances to win? Easy – just increase your donation to Project 0! And check out all the rewards that come with higher donations… I’ll even create artwork just for you to use for a tattoo! Or did you see the new t-shirt we created?! It’s all there!
Thank you so much for considering a donation to Project 0. Together we can help them continue their incredible work.
-Cara

Ciao!!

Vuoi bere un tè a Londra? Con ME? Potrebbe essere tua questa opportunità… e tutto quello che serve è fare una piccola donazione al fantastico PROJECT 0. I tuoi soldi li aiuteranno a proteggere i nostri mari.
Se vincerai, potrai volare tu con un tuo amico a Londra, verrai sistemato in un hotel e ti porterò a bere un tè con me ad uno dei miei locali preferiti.
Vuoi più chance di vittoria? Semplice: aumenta la donazione a PROJECT 0! E guarda anche tutte le ricompense che puoi ottenere con più alte donazioni… Ho anche creato apposta per te dei disegni che puoi usare come tatuaggi! O hai visto le nuove t-shirt che abbiamo creato? È tutto lì!
Grazie quindi tantissimo per una donazione al PROJECT 0. Assieme possiamo aiutarli nel proseguire il loto incredibile lavoro.

-Cara

Infatti sempre sul sito avete la possibilità con $ 10 di conoscere la modella. Più ovviamente pagate l’associazione benefica PROJECT 0, più avete anche possibilità di incontrare la modella.
Se pagate $ 25, otterrete una e-card e più possibilità di vincere.
Con $ 40 riceverete una cartolina di ringraziamento e un video esclusivo di Cara per conoscerla e ancora più possibilità di conoscere la modella.
Se pagate $ 75, potrete ottenere una maglietta dell’associazione più tutto quello sopra elencato e più chance di conoscere Cara in persona.
Se spendete $ 100, avrete un autografo su una foto di Cara e la maglietta, il video con la modella che vi ringrazia e maggiori chance di conoscere la modella.
Con $ 500 potrete avere tutto quello che è stato proposta sopra e una selezione di prodotti di bellezza approvati dalla modella.
Con $ 1000 otterrete anche una letterman jacket con le iniziali di Cara Delevingne. Ma non i prodotti esclusivi di bellezza.
Con $ 2500 avrete il tatuaggio disegnato dalla modella.
E ultima possibilità, ma è già esaurita, potevate pagare Cara per farvi mettere un LIKE e un commento su IG dalla modella.

L’associazione di beneficenza sempre sul sito di descrive come un insieme di associazioni benefiche a tutela del mare. Un grande “ombrello” che aiuta a raccogliere fondi per la causa ambientale.

Quindi se volete vincere un tè con la modella più British e più divertente del momento, dovete solo donare $ 10 in beneficenza.

E tu cosa ne pensi dell’iniziativa di Cara Delevingne di beneficenza?

Articoli Correlati