Città di Carta: Nat Wolff e Cara Delevingne nella prima locandina

di Laura Boni

Grazie di esistere John Green, da tutti i punti di vista! Pochi minuti fa lo scritto preferito dagli adolescenti (e non solo) di tutto il mondo ha pubblicato sul suo account Twitter la prima meravigliosa locandina di Città di Carta; ovviamente si tratta della trasposizione cinematografica del suo libro omonimo: “Ecco la locandina del film di Città di Carta! YAY! Sarà nei cinema il 24 Luglio” ha scrittore lo scritto di Colpa delle Stelle, aggiungendo anche che il primo trailer arriverà il 19 Maggio in esclusiva durante il programma americano Today Show. John ha anche pubblicato la versione del libro con la copertina dedicata ai protagonisti del film.

Parlando nello specifico di questa locandina, in primo piano troviamo i protagonista della storia, ovvero, Nat Wolff, che interpreterà Quentin, e la modella Cara Delevingne, che vestirà i panni della ribelle Margo, con la scritta Get Lost, Get Found (Perdersi, Ritrovarsi). In questi giorni John Green ha pubblicato un vlog in qui confessa di aver già visto Città di Carta: “E’ incredibile! Sono grato a tutti coloro che ci hanno lavorato; un conto è essere fedeli alla trama di un libro e un’altra cosa è essere fedeli alle tematiche di un libro e penso che questo film lo fa. Non voglio fare spoiler, ma sono entusiasta” ha detto. E se ha l’approvazione di John Green, noi ci fidiamo al 100 %!

Ciità di carta locandina

Trama del libro:

Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima.

Guarda qui i dietro le quinte di Città di Carta con John e il cast!

Vi piace la locandina?

Guarda la locandina del film con Nat Wolff e Cara Delevingne:

Ciità di carta locandina 2

Articoli Correlati