Selena Gomez: Revival è il titolo del nuovo disco, arriva il 9 Ottobre!

di Laura Boni

Oggi, 22 Luglio, è il compleanno di Selena Gomez, ma è stata lei a fare un regalo ai suoi fan: l’attrice e cantante americana ha annunciato su Instagram il titolo e la data d’uscita del suo nuovo disco. L’album si chiamerà  Revival e arriva il 9 Ottobre! “R e v i v a l. 10.9” ha scritto semplicemente sui social e ha pubblicato un video in cui la vediamo scrivere il titolo del disco e la data di pubblicazione. Non manca molto Selenatores!

R e v i v a l. 10.9

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

La prima anticipazione che abbiamo avuto di Revival è ovviamente il brano Good For You, primo singolo estratto, che rappresentata la nuova vita artistica; Selena, infatti, ha confessato di aver cercato un sound completamente diverso dai suoi dischi precedenti, che rappresenti la sua nuova visione delle musica e delle sue potenzialità come cantante.

Sto diventando una giovane donna a suo agio con la sua sensualità. Devo solo non esagerare. Così è perfetto. Penso che sia quello che la gente voglia vedere da me nel prossimo capitolo della mia vita” ha detto Sel a Ryan Seacrest parlando del nuovo singolo, “Sono molto sicura in questo disco e lo potrete sentire, ma allo stesso tempo sono vulnerabile, sono vera e penso che mostri una parte diversa di me e ne sono davvero entusiasta. Mi sento come se mi fossi tolta un grande peso dalle spalle“.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo disco di Selena Gomez?

Guarda il video ufficiale di Good For You di Selena Gomez:

Selena Gomez - Good For You

Articoli Correlati