Taylor Swift: anche Karlie Kloss e Serayah parteciperanno al video di Bad Blood!

di Alessia Bisini

Si aggiungono altre due star alla lista di celebrità che compariranno nel nuovo video di Taylor Swift per il singolo Bad Blood, estratto dal quinto disco in studio della cantante 1989. Le star in questione sono la modella americana nonché migliore amica di Taylor Karlie Kloss e l’attrice Serayah, conosciuta per il ruolo di Talia nella serie televisiva Empire.

I nomi d’arte scelti dalle due ragazze per i loro personaggi sono rispettivamente Knockout (Karlie) e Dilemma (Serayah). Lo stile del video ricorda il popolare film d’azione Sin City e vede una Taylor Swift più agguerrita che mai. Come ben sapete, Tay in passato aveva rilasciato un’intervista a Rolling Stone US parlando del concept di questa canzone, dichiarando che era dedicata al rapporto di amicizia difficile tra lei e un’altra celebrity: “Per anni, non sono mai stato sicura che fossimo amiche o meno. Lei è venuta una volta da me ad uno show di premiazione, mi ha detto qualcosa ed è andata via. A quel punto ho pensato ‘Siamo amiche o lei mi ha appena detto l’insulto peggiore della mia vita?’ Poi l’anno scorso, sempre lei ha fatto qualcosa di davvero orribile. E a quel punto ho pensato ‘Ok siamo nemiche‘”. In poco tempo è scoppiato il toto-nome e tra le possibili colpevoli è comparsa Katy Perry.

Taylor Swift Bad Blood

Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere stata proprio Katy ad aver ingaggiato alcuni ballerini di Taylor Swift per il suo ultimo tour. La comparsa del nome di Katy sui social network ha portato ad un confronto/scontro tra i fanbase ma che non è stato mai ufficializzato da nessuna delle due. In ogni caso, siamo sicuri che questo video sia l’ennesima pronta della genialità di Taylor e della sua capacità di non farsi abbattere da nessuna critica: né quelle dei paparazzi, né quelle delle sue colleghe.

Il video di Bad Blood debutterà ai Billboard Music Awards questa domenica. Non perdetevelo per nessuna ragione!

Vi piacciono le celebrities che Taylor Swift ha scelto per il suo nuovo video? 

 

Articoli Correlati