Il look (e il beatbox) di Cara Delevingne al Jimmy Fallon VIDEO

di Francesca Parravicini

E’ modella (forse ancora per poco), attrice, portatrice sana di importanti sopracciglia, suona la batteria, la chitarra (anche al contrario) e ora sappiamo che sa anche fare beatbox. Non c’è limite ai talenti di Cara Delevingne! La modella-forse-ora-attrice sta vivendo il periodo più roseo della sua carriera. Archiviati gli scandali del passato la nuova Cara è più matura ma non ha perso il suo tocco di humor strambo e spensierato, lanciatissima nella carriera e felice nella vita privata (è da tempo fidanzata con la cantante indie St. Vincent).
Proprio lo scorso giovedì Cara è stata ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon dove ha presentato una clip della sua ultima fatica cinematografica, Città di Carta, tratto dal romanzo di John Green già autore del bellissimo e lacrimoso Colpa delle Stelle e ha anche parlato del suo ruolo nel mega-film di super-eroi Suicide Squad, in uscita il prossimo anno.

I look che ha sfoggiato durante il tour promozionale del film sono stati tutti flawless, ma questa volta si è decisamente superata. Una Cara in versione raffinata dark lady, con meravigliosi pantaloni-palazzo Balmain ricoperti da strisce di cristalli (come quelli che la sua BFF Kendall Jenner ha sfoggiato nella campagna del brand insieme alla sorella Kylie), abbinati a un top di velluto nero arricchito da un po’ di cuff e sandali neri. I capelli erano raccolti in un chignon elaborato, il make-up delicato ma sempre dark, con tanto di smalto nero.

Ci piace questo oscuro stile per l’estate! Ma Cara non è solo eleganza e non poteva quindi trattenersi dal fare le sue mitiche espressioni e il suo show. Interpellata da Jimmy Fallon si cimentata con successo in un freestyle di beatbox…C’è qualcosa che non sappia fare?

Guarda il video di Cara Delevingne che fa beatbox!

Cara Delevingne Spits a Sick Freestyle Beatbox

Articoli Correlati