Il Collegio: appuntamento in diretta con La Sorvegliante e Mario Tricca

di Giovanna Codella
Il Collegio

La Sorvegliante è senza dubbio uno degli elementi cardine de Il Collegio. La bravissima Lucia Gravina è infatti in grado di rimettere in riga gli alunni del docu-reality di Rai 2 ma mantenendo sempre i suoi modi garbati e la sua dose sempre giusta di severità.

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla nuova edizione del programma!

Ed è proprio con il suo carismatico modo di fare che l’attrice, anche in quest’emergenza sanitaria, sta impartendo ai più giovani di tutta Italia un messaggio davvero importante. Quello di rimanere a casa per il bene di tutti noi.

Ovviamente, c’è bisogno non solo di direttive ma anche d’intrattenimento che ora più che mai svolge un compito fondamentale. E cosa c’è di più distensivo del rivedere i nostri amati protagonisti de Il Collegio?

La Sorvegliante ha avuto dunque una bellissima idea: organizzare delle dirette Instagram con il simpaticissimo Mario Tricca. La prima è avvenuta ieri: una merenda speciale in cui Lucia Gravina e il giovanissimo protagonista della quarta edizione hanno scherzato insieme e hanno risposto alle domande dei loro tanti follower.

Ma non è finita qui perché altre dirette sono previste a breve e questa volta ci sarà, oltre a Mario Tricca, la professoressa Maria Rosa Petolicchio e anche altri ospiti a sorpresa. Al momento, però, La Sorvegliante è alle prese con dei problemi di connessione ma sta studiando un modo per andare in diretta al più presto. Questo è il suo messaggio:

“Buongiorno ragazzi! Sto studiando un modo per fare le dirette con voi pur avendo problemi di connessione. Vi ho promesso che ci avrei riprovato e lo faro’. Ci rivedremo con il signor Mario Tricca al più presto e con la Prof Maria Rosa Petolicchio. E… anche altri ospiti che non potete nemmeno immaginare. Un abbraccio”.

Per restare aggiornati sul Collegio continuate a seguirci!

Articoli Correlati