Kristen Stewart su Robert Pattinson: siamo solo buoni amici

di admin

Kristen Stewart non ne può più: dopo le critiche dei Twilighters per aver osato dire che non era appassionata quanto loro della saga di Stephenie Meyer e che la sua partecipazione a i film successivi non era così scontata, l’attrice che interpreta Bella in Twilight e New Moon ha detto l’ultima parola sulle insinuazioni di una love story tra lei e Robert Pattinson, l’attore che nella finzione intrepreta Edward Cullen, il vampiro innamorato di Bella.

“E’ tutto assolutamente falso… Rob e io siamo solo buoni amici: abbiamo passato molto tempo insieme, quindi siamo molto vicini.  Eppure se usciamo tra la gente, ogni piccolo dettaglio (del nostro atteggiamento), come per esempio il modo in cui sto in piedi accanto a lui, viene analizzato. Semplicemente conosco dannatamente bene questo ragazzo, ed è del tutto naturale che ci appoggiamo uno all’altra, visto che siamo messi spesso nella situazioni più assurde”.

D’altra parte è risaputo che Kristen Stewart è fidanzata da ben 4 anni – da quando ne aveva 14  – con l’attore Micheal Angarano. E’ amore vero, non ci sono dubbi: altrimenti come avrebbe fatto Kristen a non buttarsi tra le braccia di Robert?

Articoli Correlati