HSM, The Musical – The Series: è tornato l’indimenticabile Ryan!

di Alberto Muraro

Non ce la facciamo, troppi ricordi! Lucas Grabeel, l’indimenticabile Ryan Evans di High School Musical è tornato “alle origini” con una comparsata nel nuovo show di Disney+ HSM The Musical – The Series!

Proprio così! L’indimenticabile Ryan, fratello della peperina Sharpay, ha fatto nelle scorse ore un cameo nello show che, come saprete, è il reboot dello storico trittico di film originali di Disney Channel. Nell’ultima puntata dello show trasmesso da Disney+, Ryan alias Lucas Grabeel interpreta sé stesso e si esibisce in duetto con Miss Jenn, interpretata da Kate Reinders.

HSM The Musical

In una recente intervista a TV Line, Lucas Grabeel ha così commentato la sua partecipazione a HSM The Musical – The Series:

Il personaggio ha un buon mix di Ryan e di Lucas. E mi è stato permesso di aggiungere un mio tocco personale, come un piccolo cenno a We’re All in This Together. Ho anche avuto l’occasione di indossare uno dei vecchi cappelli di Ryan mentre correvo, ballavo e danzavo nell’auditorium. Era una cosa che non facevo da un sacco di tempo.

 

Qui sotto potete recuperare la scena di HSM The Musical – The Series con Lucas Grabeel come special guest!

Kate Reinders - Role of a Lifetime (HSMTMTS | Disney+) ft. Lucas Grabeel

 

Della partecipazione di Lucas Grabeel a HSM, The Musical – The Series ve ne avevamo parlato in questa occasione su Ginger Generation. Dopo la messa in onda dell’episodio, l’attore ha messo mano ai suoi profili social per ringraziare il cast di HSM The Musical – The Series. Ecco il suo post:

 

Ci siamo divertiti tantissimo con questi ragazzi! @HSMTMTseries il mio episodio è adesso disponibile! @disneyplus davvero, questi ragazzi sono in assoluto i migliori. Se siete dei fan di HSM guardate la puntata!

Come ricorderete, il personaggio interpretato in HSM da Lucas Grabeel era un ragazzo, almeno inizialmente, piuttosto vanesio, pieno di sé e soprattutto ossessionato dai propri vestiti. Arrivato al terzo capitolo di High School Musical, Ryan era profondamente cambiato: il personaggio si era infatti molto avvicinato ai Wildcats, con i quali aveva insistito ad organizzare un indimenticabile musical. Alla fine del terzo film, Ryan riusciva a coronare il sogno di una vita, venendo accettato alla prestigiosa scuola di spettacolo al mondo, la Julliard.

Articoli Correlati