HSMTMTS: chi sono i due nuovi attori nel cast della seconda stagione!

di Alberto Muraro

La notizia arriva in anteprima da Billboard. Ci sono due nuovi attori pronti ad entrare nel cast di HSMTMTS! Proprio così, la serie di Disney Plus sta infatti per accogliere, a fianco ai protagonisti Olivia Rodrigo e Joshua Bassett anche Andrew Barth Feldman e Asher Angel!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e guardare High School Musical The Musical The Series!

hsmtmts

 

Chi sono i due nuovi attori della seconda stagione di HSMTMTS!

La celebre rivista musicale ha confermato nelle scorse ore l’entrata nel cast della serie originale, le cui riprese sono in corso a Salt lake City, dei due attori. Entrambi sono per molti di noi volti già noti. Andrew Barth Feldman l’abbiamo conosciuto in Dear Evan Hansen e in Ratatouille: The TikTok Musical, mentre Asher Angel è uno degli attori di Shazam!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrew Barth Feldman (@andrewbfeldman_)


Andrew Feldman ha fatto di recente il suo debutto a Broadway con il musical vincitore del Tony Award Hansen. Questo importante ruolo l’ha ottenuto dopo aver vinto, nel 2018, il National High School Musical Theatre Award. In High School Musical The Musical The Series Andrew sarà Antoine. Il personaggio new entry della seconda stagione di HSMTMTS sarà uno studente francese in scambio nella East High School. Una piccola curiosità: Andrew sarà uno studente di Harvard a partire dal prossimo anno!

Asher Angel è conosciuto per il ruolo di Jonah Beck nella serie di Disney Channel Andu Mack e per il ruolo di Billy Batson in Shazam! Di recente, inoltre, ha pubblicato il suo singolo di lancio in collaborazione con Wiz Khalifa, intitolato One Though Away. Il personaggio interpretato da Angel sarà Jack, descritto come uno studente “affascinante e spigliato con la passione per i viaggi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asher Angel (@asherangel)

Tim Federle, il creatore della serie, ha commentato così l’entrata nel cast dei due personaggi:

Il cast e io siamo elettrizzati dall’idea di poter vedere come Andrew e Asher verranno accolti nell’incredibile universo della East High!

La seconda stagione di HSMTMTS, incentrata sul musical La bella e la bestia, vedrà il ritorno di tutti gli attori della prima stagione. Stiamo parlando di Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders.

Per scoprire cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda stagione di High School Musical The Musical The Series non perdetevi la nostra video intervista esclusiva al cast!

High School Musical The Musical La Serie - Intervista a Joshua Bassett, Olivia Rodrigo e Tim Federle

 

 

 

 

Articoli Correlati