Un attore di High School Musical farà un cameo nella serie di Disney+

di Laura Boni
high school musical

E’ da quando è stata annunciato l’arrivo della serie High School Musical: The Musical: The Series di Disney+ che sogniamo che un membro del cast originale appaia in un cameo. I sogni a volte diventano realtà sulla piattaforma streaming della Disney (come già abbiamo visto con Lizzie McGuire) e sembra essere confermato che Lucas Grabeel (Ryan Evans) potrebbe essere una guest star nella serie.

Il cameo dell’OG di High School Musical:

Il creatore della serie, Tim Federle, ha rilasciato un’intervista a TVLine nella quale ha confessato che nella colonna sonora di High School Musical: The Musical: The Series, che uscirà ufficialmente a Gennaio 2020, c’è una canzone intitolata Role of a Lifetime: un duetto tra Lucas e Kate Reinders, che interpreta Miss Jen nella serie di Disney+.

Lo showrunner ha confermato anche che uno dei membri del cast originale, a questo punto ipotizziamo si tratti proprio dell’attore che interpretava Ryan, apparirà in un sogno di uno dei nuovi protagonisti.

Il futuro della serie:

Come vi abbiamo già raccontato in diversi articoli, High School Musical: The Musical: The Series parla delle avventure di un gruppo di studenti che frequentano la scuola nella quale sono stati girati i film originali, mentre preparano la loro versione di HSM.

Qualche settimana fa è stata confermata la seconda della serie, ma il creatore ha confessato che nei nuovi episodi non metteranno in scena HSM 2, ma un altro musical. “Sarà sicuramente fuori dal mondo di Troy e Gabriella. In fondo, sarà sempre qualcosa che potrà permettere alle persone di evadere” ha detto Tim Federle nella stessa intervista.

 

Articoli Correlati