Hilary Duff parla di Selena Gomez: “Ecco perché i suoi fan la amano”

di Roberta Marciano

Cresciuta nell’ambiente di Disney Channel, Hilary Duff è stata tra le prime popstar/attrici a essersi formate grazie al successo di una serie televisiva. Nota al pubblico come l’impacciata Lizzie McGuire, Hilary ha conquistato un pubblico giovane e pubblicato ben 5 album, oltre che diversi Greatest Hits.

Adesso è ritornata alla ribalta grazie alla serie televisiva Younger, dopo una pausa dovuta alla nascita di suo figlio Luca. Essendo passata dai tipici step di una stellina Disney, Hilary sa bene cosa hanno dovuto affrontare star del calibro di Miley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez spesso al centro di gossip sfrenato.

Leggi anche: Hilary Duff anteprima di una nuova canzone. AUDIO!

In una recente intervista a Sirius XM’s: “Il gossip è iniziato non appena sono entrata nel mondo dello spettacolo ma adesso ha raggiunto un livello estremo. La gente si concentra tanta sulla tua vita personale e so quello che passano queste ragazze, deve essere davvero una dura battaglia”.

Hilary si è poi riferita proprio a Selena Gomez, elogiandola per il suo successo: “Penso che la sua migliore qualità sia fare buona musica ed è per questo che la gente la ama e la segue. La gente spesso tende a credere troppo facilmente ai gossip ma è anche vero che ci sono persone intelligenti che capiscono che tutto quello che viene detto a volte è solo per far soldi. Alla fine dei conti i fan amano queste persone e la loro musica, quindi non credono a tutto ciò che leggono”.

Anche Hilary è stata più a volte al centro di gossip e nonostante non faccia molta vita mondana, viene spesso pizzicata dai paparazzi in giro per Los Angeles. Sel è stata invece di recente avvistata in Texas dove ha scattato alcune foto con i fan (qui per saperne di più),

Cosa ne pensate delle parole di Hilary Duff nei confronti della collega Selena Gomez? 

 

Articoli Correlati