Hilary Duff e il cast celebrano i 15 anni di Lizzie McGuire

di Roberta Marciano

Molti di voi ricorderanno il telefilm Disney che ha reso celebre Hilary Duff. Ben 15 anni fa andava in onda sul piccolo schermo Lizzie McGuire, che raccontava le avventure adolescenziali di Lizzie e dei suoi due fidati amici Miranda e Gordo.

Lizzie McGuire è la classica ragazza delle scuole medie che affronta tutti i problemi tipici della sua età: dai problemi a scuola, con i genitori e con il fratello pestifero, ai problemi di cuore tipici delle giovani della sua età. La serie, che ha avuto grandissimo successo in tutto il mondo, ha lanciato la carriera della Duff nonostante le sole due stagioni del telefilm.

“Buon 15esimo anniversario Lizzie McGuire! Grazie a tutti quelli che hanno reso indimenticabile questo show. So che siamo tutti grati di aver fatto parte della vostra vita, di avervi dato speranza, di avervi fatto ridere e di avervi fatto sentire come se aveste un amico in più” ha scritto Hilary sul suo profilo instagram, allegando un video con alcune foto che ricordano alcuni dei momenti più belli della serie.

La Duff non è stata l’unica a fare i suoi auguri alla piccola Lizzie. Qui ecco i post instagram pubblicati da Robert Carradine, Hallie Todd, Ashlie Brillault e Lalaine Vergara.

 

 

So today marks the 15th anniversary of the first episode of Lizzie McGuire. Kate Sanders will always be a part of me. Fun times ?✨?

Una foto pubblicata da Ashlie Brillault (@ashbrillault) in data:

 

Apparently it’s been 15 years since we first shopped for a bra. #Grown #Kinda

Una foto pubblicata da Lalaine Vergara (@thelalaine) in data:


E voi eravate fan di Lizzie?

Articoli Correlati