GingerGeneration.it

Selena Gomez avvistata insieme ai fan in Texas. FOTO!

scritto da Roberta Marciano

Tutti i Selenators possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Selena Gomez sta meglio ed è stata avvistata in questi giorni in Texas, suo paese natale, dove ha scattato alcune foto con dei fortunatissimi fan.

Come già saprete, Selena ha deciso di prendersi una pausa dal suo tour e dal mondo dello spettacolo in generale a causa di una forte depressione che l’aveva colpita in questo periodo. Ecco perché la decisione di cancellare le restanti tappe del Revival Tour, tra cui anche quella italiana che avrebbe dovuto svolgersi il 26 ottobre.

Nelle foto scattate in un locale in compagnia dei fan, Sel è apparsa molto disponibile con i suoi seguaci nonostante il suo periodo di pausa, anche se sul suo volto traspariva un po’ di stanchezza forse dovuto proprio ai suoi sintomi. Questo però può essere un segno della sua ripresa e mette a tacere, almeno in parte, le voci che la volevano in rehab per alcuni mesi proprio per curare questi suoi problemi (qui per saperne di più).

 

 

#SelenaIsBackParty (SelenaGeriDöndü) Twitter’da dünya gündemine girdi! #SelenaGomez

Una foto pubblicata da Selena Gomez TR.? (@gomez.turkey) in data:

 

Tre anni alla cantante di Kill Em With Kindness è stato diagnosticato il Lupus, una malattia autoimmune le cui terapie possono portare spesso i pazienti a sentirsi depressi, ad avere attacchi di panico e soffrire di ansia. Queste foto dimostrano che Selena sta meglio, nella speranza che possa presto tornare sulle scene musicali.

La cantante infatti, prima di prendersi questo periodo per sé, era pronta a rilasciare un EP con nuova musica in cui dovrebbe essere contenuto il brano Feel Me, che aveva presentato proprio durante il suo tour. Su Twitter poi i Selenators di tutto il mondo si sono scatenati lanciando l’hashtag #SelenaIsBackParty.

Siete contenti di vedere Selena Gomez di nuovo in forma?