GingerGeneration.it

Younger finale di stagione: Liza contesa tra due uomini. Recensione

scritto da Roberta Marciano

Ieri notte è andato in onda il finale della seconda stagione di Younger e anche stavolta non sono mancate le sorprese. Ci eravamo lasciati con il tradimento di Thad, futuro marito di Kelsey (Hilary Duff) e con Liza (Sutton Foster) che scopre il fattaccio. Allo stesso tempo la nostra protagonista deve vedersela con la fine della sua storia con Josh, che non riesce più a reggere la pressione di nascondere la sua relazione e la verità sull’età di Liza.

Tutto passa in secondo piano quando accade una tragedia. Nel penultimo episodio di Younger, mentre Liza discute con Thad per spingerlo a rivelare a Kelsey del tradimento, un brutto incidente accade al ragazzo. La 2×12, ultima della seconda stagione, si apre con il funerale del fidanzato. Qui conosciamo il fratello gemello di Thad, Chad: un tipo davvero strano che nel corso della puntata ci prova spudoratamente con la nostra Kelsey. Chissà se lo rivedremo anche nella terza stagione, ma probabilmente gli autori avranno in mente qualcosa per il suo personaggio.

Kelsey e Liza – La morte del suo fidanzato la lascia visibilmente sconvolta anche se Kelsey non riesce a versare una lacrima. Quando Liza le confessa che aveva incontrato Thad perché lui l’aveva tradita, la ragazza impazzisce e se la prende con la povera amica. Liza, ferita dal comportamento, decide di lasciare il lavoro e di allontanarsi da quella che era stata la sua vita per quasi un anno. Fortunatamente la nostra protagonista tornerà sui suoi passi e le due riusciranno a fare pace. Pur non avendo ancora rivelato il suo segreto, Liza continua la sua vita “sotto copertura”

Liza, Charles e Josh – Questo triangolo amoroso tutto sommato ci piace. Dopo aver avuto un breve incontro al funerale di Thad, Liza e Josh si rivedono per una sola mattina di passione. Quando Liza decide di licenziarsi per cambiare lavoro e abbandonare la sua vita da 24enne, ci penserà Charles a farla tornare sui suoi passi. Come? Baciandola appassionatamente e facendo forse vacillare i suoi sentimenti per Josh che, a fine puntata, torna da Liza dicendole di voler stare ancora con lei. Quale sarà la scelta finale della nostra protagonista? La scoperta di questo nuovo intrigo è rimandato alla terza stagione!

Il cast non ha ancora iniziato le riprese ed è ancora presto per sapere quando sarà mandata in onda, ma tutto fa pensare che dovremmo aspettare il prossimo inverno.

Avete seguito Younger? Vi è piaciuta questa stagione?