High School Musical – The musical: Ecco il cast della serie tv!

di Elisa Baroni
high school musical

Qualche mese fa vi avevamo dato la notizia che erano iniziati i cast per High School Musical: Il musical. La serie tv, reboot del celebre film musicale con protagonisti Zac Efron e Vanessa Hudgens, sarà disponibile da quest’anno. Ancora non c’è una data di uscita anche se c’è già la lista dei personaggi (scoprila qui). Tuttavia ieri la Disney ha annunciato il cast completo. Ecco qualche dettaglio in più!

Joshua Bassett era stato tra i primi nomi annunciati per il reboot di High School Musical. A lui si uniranno Olivia Rodrigo (Bizaardvark), Kate Reinders (Modern Family), Sofia Wylie (Andi Mack), Matt Cornett (Bella and the Bulldogs). Inoltre ci saranno poi Dara Renee (Freaky Friday), Julia Lester (Mom), Frankie Rodriguez (Modern Family), Larry Saperstein (Fan Girl) e Mark St. Cyr (Doomsday).

La seri di High School Musical sarà composta da dieci episodi. I protagonisti saranno un gruppo di studenti della East High e saranno impegnati a mettere in scena il loro primo musical. Non mancheranno temi teen come l’amicizia, le relazioni, le rivalità o i progetti di vita.

La sfida per il team creativo è stata molto difficile, ha detto Gary Marsh (capo del team creativo Disney ndr) in alcune dichiarazioni diffuse da D23. Dovevamo rispondere a una domanda. Come è possibile ricatturare la gioia e la magia del primo High School Musical e contemporaneamente immaginare qualcosa di nuovo? La sfida è stata quasi come risolvere un cubo di Rubrick. Tutto il cast e la squadra hanno lavorato magnificamente per raggiungere questo scopo.

Ecco l’annuncio del cast su Twitter della Disney:

E voi, guarderete la serie reboot di High School Musical?

Articoli Correlati