Guru Guru: reso noto il nuovo video promo del remake

di Marco Della Corte
Guru Guru: reso noto il nuovo video promo del remake

Il Giappone ha reso noto un altro video promo di Magical Circle, il remake della storica serie animata Guru Guru. Il fumetto creato da Hiroyuki Eto ha goduto in passato di ben due adattamenti animati: Guru Guru – il girotondo della magia e Guru Guru – il batticuore della magia.

Come già anticipato, il nuovo video promuovente la serie animata è stato da poco pubblicato su Youtube in lingua giapponese e noi di Ginger Generation ve lo proponiamo in tutta la sua meraviglia. I disegni sono a dir poco kawaii!

 

TVアニメ『魔法陣グルグル』PV第2弾

 

Guru Guru: manca poco al remake, informazioni in generale

Manca poco alla messa in onda del remake della serie TV Guru Guru. Dopo esservi gustati il video promo, è opportuno fornirvi maggiori informazioni riguardanti il progetto. Ebbene, già possiamo dirvi che è stata ufficializzata la data di trasmissione sulle TV nipponiche, ovvero: l’11 Luglio 2017. Il regista del cartone sarà Hiroshi Hikeata, già conosciuto per il suo lavoro su Robot Girls Z. Il character design sarà invece affidato a Naoyuki Asano, già visto all’opera su Saint Young Men e Mr. Osomatsu.

Guru Guru: dove eravamo rimasti?

I lettori più grandicelli avranno avuto occasione in passato di seguire su Rai 2 le avventure di Nike e Kokorì nelle due serie precedenti di Guru Guru. I nostri piccoli amici ci avevano lasciato con l’implicita promessa di un ritorno. Come in ogni ‘gioco fantasy’ che si rispetti, la storia era stata ‘salvata’ nell’ultimo episodio del Batticuore della magia, per poi essere ripresa, prima o poi, dalla produzione dell’anime.

Ma così non sarà! Le avventure del valoroso guerriero e della dolce streghetta ripartiranno infatti da zero in un reboot probabilmente più fedele al fumetto originale e con una grafica più moderna e pulita. La  prima puntata sarà dunque un riadattamento del primo capitolo del manga, con i due eroi  che si conosceranno presso il villaggio Jimina.

Per aggiornamenti su Guru Guru ed altre serie TV, continuate a seguirci!

Articoli Correlati