X Factor 11: le prime immagini della nuova giuria dai casting a Pesaro (FOTO E VIDEO!)

di Alberto Muraro

X Factor 11 scalda finalmente i motori: lo scorso 11 giugno, nel corso di una caldissima e soleggiata giornata di inizio giugno, sono ufficialmente iniziati i casting dell’undicesima edizione del talent di Sky Uno, in arrivo il prossimo autunno.

La città scelta dalla produzione di X Factor 11 per dare il via alle danze è stata Pesaro, nelle Marche: nel corso della mattinata sono stati in migliaia a presentarsi all’Adriatic Arena in via Yuri Gagarin ma solo una minima parte di loro ha avuto la possibilità di accedere alla fase successiva, i temutissimi bootcamp.

Come già GingerGeneration.it vi aveva raccontato in questa occasione, l’edizione numero undici di X Factor vedrà una giuria rivoluzionata a metà: da un lato troviamo la vecchia guardia di Fedez (alla sua quarta partecipazione), Manuel Agnelli (ritornato per la seconda volta) e dall’altro la quota femminile rappresentata dall’ex veterana Mara Maionchi e dalla “novellina” Levante.

Secondo quanto rivelato alla radio partner di X Factor, RtL 102.5, anche per questa edizione i giudici andranno alla ricerca di talenti veri, puri, che possano davvero raccontare una storia e fare la differenza. In breve, che abbiano il tanto ambito X Factor!

Qui sotto trovate una serie di video e foto relative alla prima tappa dei casting di X Factor 11: cosa vi aspettate da questa edizione?

SI PARTE! ? #XF11

A post shared by X Factor Italia (@xfactoritalia) on

Il secondo giorno di Audizioni a Pesaro è cominciato! #XF11

A post shared by X Factor Italia (@xfactoritalia) on

Articoli Correlati