My Hero Academia 5, spoiler episodio 92: il ritorno di Shinso

di Marco Della Corte
My Hero Academia 5, spoiler episodio 92: il ritorno di Shinso

In questo articolo proponiamo alcuni succosi spoiler riguardanti lepisodio 92 di My Hero Academia, serie anime ispirata al fortunato manga di Kohei Horikoshi, giunto oramai alla sua quinta stagione. Nell’ultima puntata trasmessa in Giappone abbiamo assistito al ritorno di Shinso. L’episodio si intitola appunto Vai così, Shinso! . La serie tv sta attualmente adattando l’arco narrativo dell’allenamento congiunto tra 1-A e 1-B della scuola per eroi Yuhei. Shinso ha fatto la sua entrata in scena con un look completamente rinnovato, ma le novità sul personaggio non finiscono certo qui. 

MY HERO ACADEMIA 5: IL RITORNO DI SHINSO

L’ultima volta che Shinso si era visto nell’anime di My Hero Academia è stato nel corso del Festival dello Sport. In tale occasione i telespettatori sono stati informati di alcune peculiarità riguardanti il quirk del personaggio e sul suo passato. I poteri di Shinso generavano paura e questo fece sì che il ragazzo si isolasse dai suoi amici. In effetti l’abilità di Shinso è tutt’altro che da sottovalutare, dato che l’eroe riesce a manipolare i nemici facendo loro il lavaggio del cervello. L’eroe ha manifestato il suo potere per la prima volta quando ha combattuto contro Deku. Ora però sembra che Shinso voglia diventare un supereroe a livello professionistico e per l’occasione ha mostrato un cambio di look sfoggiando una inquietante maschera da monatto da lui ribattezzata “Persona Cords”. Tramite essa, Shinso ha il potere di cambiare la voce. 

IL MANGA IN ITALIA 

Se presso i nostri lidi possiamo goderci le nuove puntate di My Hero Academia ogni mercoledì sera su Italia 2, il manga in Italia è edito da Star Comics da febbraio 2016. Il fumetto di Kohei Horikoshi sta andando molto bene anche nel nostro paese. Si tratta di una delle opere letterarie più vendute su Amazon, finendo addirittura nella top 10 italiana. My Hero Academia è una delle icone per eccellenza dello manga di genere shonen, degno successore del filone a cui appartengono glorie del passato quali Dragon Ball, Saint Seiya, Bleach e Naruto

 

Per aggiornamenti su My Hero Academia e altre serie tv continuate a seguirci!

Articoli Correlati