Emilia Clarke di Game of Thrones a Napoli per D&G: tutte le foto e video!

di Alice Giusti
emilia clarke

La scorsa settimana Napoli accoglieva festante Kit Harington e oggi si raddoppia: dopo il bel Jon Snow, è arrivata nella città partenopea Emilia Clarke, a molti più nota come la bella Daenerys Targaryen di Games of Thrones.

Entrambi gli attori de Il Trono di Spade si sono recati a Napoli per lo stesso motivo: girare uno spot per Dolce & Gabbana, di cui sono i nuovi testimonial. Emilia Clarke, in particolare, è il nuovo volto di The One, l’ultima Eau de Toilette che verrà lanciata dalla maison italiana a settembre 2017. “Emilia Clarke incarna perfettamente la donna Dolce&Gabbana”, hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana, “è radiosa e brillante. La sua personalità e naturale bellezza catturano l’essenza della nuova campagna: gioiosa, spontanea e piena di vita. Lei è The One!”.

La Madre dei draghi è arrivata a Napoli nelle ultime ore e sta girando lo spot per D&G indossando un tubino nero, dispensando, come al suo solito, sorrisi a tutti i passanti. Sembra chiaro che anche Domenico Dolce e Stefano Gabbana siano fan dello show HBO, la cui settima stagione, come annunciato qualche giorno fa con una lunga diretta sulla pagina Facebook di Game of Thrones, andrà in onda dal 16 luglio 2017.

In attesa di vedere cosa combinerà Dany una volta approvata a Westeros e di scoprire se mai incontrerà il Re del Nord (la stessa Emilia è convinta che l’incontro avverrà presto), vi lasciamo con le foto e i video di Emilia Clarke a Napoli e ai commenti del web sulla sua presenza in città.

Ecco il video di Emilia Clarke a Napoli mentre gira lo spot D&G:


Voi siete riusciti a vedere Emilia Clarke a Napoli?

Articoli Correlati