Mancano meno di due mesi alla settima stagione de Il Trono di Spade, ma l’attesa è ancora davvero troppo lunga. Nel frattempo, dopo avere ricevuto la conferma che avremo in futuro ben 5 spin-off di Game of Thrones, HBO ha voluto diffondere alcune nuove foto per anticipare i nuovi sette entusiasmanti episodi che andranno in onda a partire dal 16 luglio 2017.

A pubblicarle in esclusiva, come le prime foto della settima stagione, è stata Entertainment Weekly, che ha diffuso ben sette nuovi scatti dal set in cui compaiono diversi dei protagonisti di Game of Thrones. Ad, esempio, un’immagine ritrae i due draghi di Daenerys Targaryen (interpretata da Emilia Clarke), ormai diventati enormi e pronti a combattere per la loro “madre”.

Un’altra foto ritrae invece Jon Snow (Kit Harington) in sella a un cavallo tra le neve di Grande Inverno, mentre non è molto chiaro dove si trovi Arya (forse a Grande Inverno anche lei? Speriamo!), ritratta sempre in sella a un equino. Di sicuro sappiamo che Maisie Williams avrà modo di interagire con Ed Sheeran, guest star della settima stagione de Il Trono di Spade, ma speriamo che la piccola Stark possa riabbracciare anche Sansa e Jon.

Vediamo poi anche un momento delle riprese in cui Cersei (Lena Headey) è seduta sul Trono di Spade con a fianco il fido gemello/amante Jaime Lannister, mentre Sansa Stark (Sophie Turner) è sempre accompagnata dalla presenza di Ditocorto. Negli scatti non mancano poi anche Brienne of Tarth (Gwendoline Christie) e Tormund – vedremo mai lo sbocciare della loro love story?

Cosa vi attendete da questa settima stagione de Il Trono di Spade?