Once upon a time: Ecco perchè l’anno prossimo andrà in onda di venerdì!

di Elisa Baroni
comic-con once upon a time 6x15 sneek peek

Once upon a time è stato rinnovato per una settima stagione. Come già vi avevamo anticipato il prossimo anno le cose saranno molto diverse (leggi i dettagli qui). Tra i tanti cambiamenti ci sarà anche il giorno della messa in onda. La serie fantasy infatti in questi anni andava in onda la domenica sera. Dal prossimo anno sarà in vece anticipata al venerdì sera.

Abbiamo deciso di far diventare il venerdì un giorno per i fan del fantasy e della science fiction, ha detto Channing Dungey (capo di ABC ndr) a EW. Once upon a time e S.H.I.E.L.D. saranno in onda la stessa sera per la prima volta. Questo darà ai fan di entrambe le serie quello che chiedono da molto tempo ormai.

Quando ci mettiamo a fare la tabella oraria le richieste dei fan sono sempre un elemento interessante, ha continuato. La pressione per mettere le due serie insieme lo stesso giorno era tanta da un po di tempo. Ci piace che il venerdì sia un punto di riferimento. Once upon a time ha svolto un lavoro meraviglioso tenendo accese le luci sul canale pur scontrandosi con il football. Tuttavia siamo curiosi di capire come funzionerà trovandosi per una volta lontano dal football.

Ecco le gli ultimi del cast e dei produttori di Once upon a time:

Celebrating #OnceUponATime ‘s S7 pickup with @adamhorowitzla in NYC for @abcnetwork ???

Un post condiviso da Lana Parrilla (@lparrilla) in data:

Our new offices have some history to them… #OnceUponATime #season7 #day1

Un post condiviso da Adam Horowitz (@adamhorowitzla) in data:

Se vi siete persi (o volete rivivere) il finale della sesta stagione di Once upon a time qui trovate un recap. In attesa del prossimo anno vi ricordiamo inoltre che tutte le stagione di Once upon a time sono disponibili su Netflix.

 

E voi, cosa ne pensate del cambio di giorno di Once upon a time?

Articoli Correlati