GingerGeneration.it

Game of Thrones 7: La Grande Guerra sta per iniziare nel trailer ufficiale

scritto da Paola Pirotti
Game Of Thrones

Alla fine chi si siederà sul Trono di Spade? Tutti gli schieramenti su preparano alla guerra definitiva nel nuovissimo trailer di Game of Thrones. La settima e penultima stagione della serie è ormai alle porte e i contendenti al trono stanno radunando le loro truppe.

In attesa del 16 Luglio, quando vedremo sul piccolo schermo l’inizio della fine dell’intera saga creata da George R.R. Martin, la HBO ha rilasciato questo grandioso trailer che mantiene il ritmo serrato della tensione che abbiamo imparato a riconoscere nella serie.

Guarda il trailer ufficiale di Game Of Thrones 7:

Da un lato abbiamo l’attuale Regina, Cersei Lannister (Lena Headey). Subdola, arrabbiata e forse la più esperta in fatto di giochi del trono. Dall’altro lato abbiamo l’altra celebre contendente, Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) ancora decisa a prendersi quello che storicamente le spetterebbe di diritto.
Tra le due determinate donne, c’è un solo uomo. Un ex-bastardo, che come sappiamo bene dalle ultime rivelazioni della sesta stagione, è probabilmente il più meritevole. Jon Snow (Kit Harington) è diventato Re del Nord e dovrà accettare le conseguenze del suo titolo.

Nel frattempo, l’inverno sta arrivando. E non è più un modo (ormai diventato estremamente popolare) di annunciare una grande minaccia. Gli Estranei sono alle porte e hanno tutta l’intenzione di portare vero caos nei Sette Regni.
Al fianco di tre contendenti troveremo le due sorelle Stark, Sansa (al fianco di Jon) e Arya, pronta a tornare a casa. Non mancherà Jamie Lannister, né Tyrion, che è ormai una presenza di riguardo nella cerchia di Daenerys.

I nemici sono ovunque, ma delle alleanza andranno fatte prima che i Sette Regni vengano completamente spazzati via. I nostri amati personaggi dovranno gestire tutto entro soli 13 episodi, sette dei quali nella stagione in arrivo.

Che idee vi siete fatti guardando il primo trailer ufficiale della settima stagione di Game of Thrones?