Gaia Bianchi in ospedale per una rissa, cos’è successo

di Giovanna Codella
Gaia Bianchi

Gaia Bianchi, dopo essere rimasta coinvolta in una rissa a Santa Margherita Ligure, è finita in ospedale. Ancora non è chiara la dinamica, ma purtroppo ne è uscita con una ferita al braccio.

Gaia, come documentato in una Storia pubblicata su Instagram, si è recata nella notte di ieri al pronto soccorso, dove le sono stati applicati ben cinque punti sull’avambraccio. Per ora non è chiaro cosa sia successo esattamente, ma la ragazza promette che rivelerà tutto al più presto.

Soltanto ieri, vi abbiamo raccontato di uno spiacevole episodio, piuttosto simile almeno apparentemente, che ha visto coinvolta un’altra celebre influencer. Si tratta di Giulia Paglianiti, con cui la stessa Gaia Bianchi ha avuto qualche mese fa un’accesa discussione.

Chi è Gaia Bianchi

Gaia Bianchi è nata il 24 febbraio del 2004 ed è una giovanissima Influencer e TikToker spopolata online dal 2018 in poi.

La sua popolarità deriva principalmente dalla piattaforma, dove ha un profilo (@la.bianchis) seguito da circa un milione di follower: ha cominciato a fare video nel mese di marzo 2018, quando aveva 14 anni.

Gaia Bianchi è una delle tiktoker più chiacchierate del momento anche perché si è mostrata spesso assieme al noto Youtuber Valerio Mazzei.

Gaia e Valerio molte volte si sono mostrati accanto e i loro followers sono arrivati a credere che fossero fidanzati. Anche se l’ufficialità non è arrivata, gli indizi a favore di questa storia sembravano tanti.

Seppur non sia una cantante, Gaia ha anche inciso una canzone, intitolata Puerto Rico, assieme al rapper Adamo Bara Luxury.

Gaia Bianchi in ospedale a causa di una R1SSA!!!

Cosa ne pensate di quello che le è successo?

Articoli Correlati