GingerGeneration.it

Full Metal Alchemist: pubblicato il terzo trailer del live action

scritto da Marco Della Corte
Full Metal Alchemist: pubblicato il terzo trailer del live action

E’ stato pubblicato sul web il terzo trailer del live action dedicato a Full Metal Alchemist. L’opera di Hiromu Arakawa è uno dei fantasy moderni che hanno più riscosso consensi in Giappone e nel mondo negli ultimi anni. Il film è stato diretto dal regista Fumihiko Sori ed è stato protagonista di un tour internazionale che ha toccato varie tappe quali Parigi e Los Angeles.

E’ stato reso noto, durante l’evento Hagaren Fan Fest, che il live action godrà inoltre di un manga disegnato proprio da Arakawa. Esso conterrà, secondo le poche informazioni al momento disponibili, alcune pagine inedite del fumetto originale, la cui pubblicazione è terminata nel 2010.

Full Metal Alchemist: disponibile il terzo trailer del live action, i personaggi presenti

E’ disponibile il terzo trailer del live action di Full Metal Alchemist. Noi di Ginger Generation ve lo proponiamo all’interno di questo articolo, sperando di farvi cosa gradita. Le news non finiscono certo qui, in quanto al momento si conoscono anche i villains che appariranno nella pellicola. Stiamo parlano degli homunculus: il perfido Envy, la sensuale Lust ed il corpulento Gluttony.

Al momento ignoriamo l’eventuale presenza di altri loro simili. Confermati anche altri personaggi storici del fumetto originale, come Maes Hughes, Roy Mustang e Riza Hawkeye. Immancabili, ovviamente, la dolce Winry ed Alphonse Elric (interamente riprodotto in CG).

Full Metal Alchemist: la trama

Full Metal Alchemist narra le avventure dei fratelli Edward ed Alphonse Elric. I due sono giovani alchimisti in viaggio per il fantastico continente di Amestris alla ricerca della leggendaria pietra filosofale. Il mitico artefatto permette di ottenere qualsiasi cosa l’alchimia normale non è in grado di assicurare, senza richiedere alcun prezzo da pagare.

Tuttavia, Ed e Al non sono gli unici alla ricerca della pietra, alcuni esseri malvagi dalle sembianze umane chiamati homunculus, tramano infatti nell’ombra, non esitando ad uccidere tutti coloro che osano mettersi sulla loro strada. Qui di seguito il nuovo trailer del film. Buona visione!

Voi avete mai letto o visto Full Metal Alchemist? Secondo voi è un fantasy valido?